Tutorial per decorare i calici con fiori per eventi Shabby…..
Tutte le volte che sentiamo dire “per eventi Shabby” ci drizzano le orecchie!
Ancor più se a chiedercelo sono le amiche più fidati con le quali non vorremmo di certo sfigurare…..
Sono quel tipo di eventi che capitano una volta tanto, ma quella volta che capitano bisogna mettere in atto il meglio di tutto ciò che abbiamo imparato e messo da parte in questi lunghi anni, frutto di esperienza e scambio di idee che solo un sito “dedicato” può offrirti, come nel caso di questi calici fioriti che capitano (come direbbe qualcheduno) proprio a fagiolo!
Sono adattissimi ad un evento importante, magari sul “green” di un Roof Garden o semplicemente nel giardino di casa propria o dell’amica che ce ne ha concesso l’utilizzo.
E’ un’dea interessante fatta di poche cose….i calici (naturalmente), dei fiori finti, un collante a caldo con pistola, forbici e dei nastrini colorati o semplicemente color avorio.
Le foto del tutorial fornite dall’autrice sono abbastanza descrittive ed esemplificative al punto da rendere superfluo qualunque altro suggerimento…..se non quello di variare a piacimento la composizione floreale che si intende fare entrare in “armonia” con il calice, creando un gioco di colori e di trasparenze!
E’ qui……..la festa?