Collezione di fantastiche piantine grasse all’uncinetto…..
Dedicato a tutte le amiche che amano la natura a cui piace imitarla a modo loro!
E’ proprio il caso dell’amica Adele Luciani che in queste immagini ci mostra come è possibile trasferire una passione “naturale” in una innaturale o se volete artificiale, lo fà a modo suo, abbinando le due passioni, quella prettamente naturale dedicato alla cura delle piantine (un pò laboriosa per la verità) e quella per l’uncinetto.
Le due passioni l’hanno portata a realizzare queste bellissime piantine grasse che imitano perfettamente quelle reali….dove i filati sono la materia prima per realizzarli e anche i vasetti sono realizzati allo stesso modo, il terriccio? Indovinate voi!
Molti i vantaggi che ci inducono ad imitarla, primo tra tutti la pulizia (non più terriccio sui pavimenti o acqua che gocciola di quà e di là), di conseguenza la possibilità di posizionarli in qualunque superficie o ripiano senza correre il rischio di rovinarlo per una banale perdita.
Piacevole anche l’idea di inserirli dentro le tazzine da caffè!
Concludendo è un’idea senz’altro interessante che molte di noi coglieranno al volo come possibile prossimo lavoretto, stuzzichevole per la fantasia e la creatività di ognuna di noi!
Tutte queste creazioni e tanto altro ancora, potete trovarle sulla pagina web: https://www.facebook.com/creareconpassioneeamore/?fref=ts