Scatolina Shabby porta oggetti ad uncinetto con schema

Scatolina Shabby porta oggetti ad uncinetto con schema…..

Per gli amanti dell’uncinetto, un’idea semplice per non perdere la mano in questa pausa estiva.

Si tratta di una graziosa e semplice scatola che potremmo realizzare in breve tempo e nei colori che più gradiamo, che rispecchino però quelli che tradizionalmente vengono ammessi nello stile Shabby che come tutte quante noi sappiamo sono colori delicati e tenui…mai forti!

l’esecuzione è agevolata dalla presenza dello schema che ci garantirà il pieno successo.

Ideali per tante evenienze, penso ad un compleanno, una nascita un’evento particolare che merita di essere celebrato….ovviamente per una cerchia ristretta di familiari, utile se pensiamo di riporre al suo interno un piccolo dono, prezioso o meno che sia, o magari per riporre al suo interno dei bon bon e cioccolattini (dono assai gradito per i più piccini).

Alla sua sommità possiamo collocare un nastrino di raso per la sua chiusura e se vogliamo, anche uno o più fiorellini finti, ma se mostrato aperto può anche diventare un comodo contenitore di fiori veri, finti o dei soli suoi petali, da posizionare su un tavolo o su un comodino….un’idea semplice avevo detto e in effetti lo è!

Non vi pare?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

http://cathydefrance.com/filet_borduboite.htm?hc_location=ufi

 

2 pensieri su “Scatolina Shabby porta oggetti ad uncinetto con schema

    • Salve Anna, ci sono tanti metodi per inamidire, con lo zucchero, con l’amido o con la colla vinilica ed acqua nella stessa misura….

Lascia un commento