Le gabbiette Shabby adibite a porta piantine grasse

Le gabbiette Shabby adibite a porta piantine grasse….

Una delle ricerche che più mi ha appassionato in questi ultimi tempi è stata proprio quella riguardante la soluzione per trovare una giusta collocazione per una parte delle mie piantine grasse.

Nel percorso intrapreso giorni addietro tra i meandri del Web, che poi mi hanno portato alla scoperta di queste semplici idee, ne ho collezionate alcune che con piacere condivido con voi, qualora chiunque di voi abbia la stessa mia passione e interesse.

Il mio balcone è pieno di piantine grasse che quotidianamente curo con tanto amore, le ho invasate in diversi e strani contenitori, ma quello che mi mancava era proprio un piccolo giardino sospeso nell’aria, che scendesse giù direttamente dalle travi della mia tettoia e queste gabbiette dallo stile Shabby (per altro comunissime) soddisfano il mio desiderio di diversificare la loro “location” tradizionale.

Un modo di vedere le cose da un altro punto di vista, il che è importante, perchè ci consente talvolta di cogliere delle spigolature che nel convenzionale passerebbero inosservate!

 

 

 

 

 

http://www.praphansarn.com/forum_new/comment/3/7607

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento