Carrellata di porta rotoli all’uncinetto e in tessuto

 

Carrellata di porta rotoli all’uncinetto e in tessuto

 

L’idea che vorrei proporvi quest’oggi riguarda il bagno.

Stanche di vedere i rotoli sparsi qua e la? Eccovi allora alcuni esempi, frutto di questa idea che vi darà una mano a mettere un pò d’ordine dove spesso, un pò perchè si va sempre di fretta un pò perchè ai nostri figlio non gli interessa più di tanto….

Ecco allora la soluzione ideale suggeritomi dalle mie ricerche sul web, questi simpatici porta rotoli che apparentemente sembrano delle creazioni non finalizzate allo scopo, ma che in realtà al loro interno possono celare diversi rotoli di carta igienica.

A realizzarli  in tessuto sembra molto facile, basta unire delle strisce in tessuto Shabby,  lasciandolo abbondante per poter inserire i rotoli di carta igienica, fermando con delle cuciture e definire con merletto..

Ovviamente per quanto riguarda la lavorazione all’uncinetto è un po più complessa e richiede più tempo, ma con un pizzico di fantasia e bravura tutto si può realizzare… amiche mie mi dispiace non potervi postare alcuni schemi non erano allegati alle immagini, quando sono disponibili ve li posto con tutta tranquillità…

Come vedete dalle immagini possiamo realizzarli sia all’uncinetto che con del tessuto appositamente scelto per l’ambiente Shabby che rappresenta e se possibile si cercherà di intonarle anche con le tende!

Ma eccovi le immagini:

 

 

 

 

Fonte: Google

 

Fonte: Pinterest

 

 

FB_IMG_1426356144332

 

Fonte: Pinterest

 

 

Fonte: Miss Hobby

 

Fonte: Pinterest

 

2 pensieri su “Carrellata di porta rotoli all’uncinetto e in tessuto

Lascia un commento