Supporti per bicchieri all’uncinetto con schema

Supporti per bicchieri all’uncinetto con schema…..

Quando si parla di uncinetto si parla sopratutto di creatività, che è quella capacità di “diversificare” rendendo le cose utili, anche belle!

E la riprova la vediamo anche in queste immagini pescate sul Web, che ci propongono questi supporti per bicchieri fatti all’uncinetto, che come vedete rappresentano dei bellissimi fiori che al loro interno tra i loro petali racchiudono e stringono a se questi semplici bicchieri che in questo momento vengono utilizzati come portalumini, per avere una luminosità fioca e gradevole per una cena intima a lume di candele dove l’esile luce segna il confine tra i volti ravvicinati dei commensali !

Ovviamente possono essere usati come poggia bicchieri, calici, flute o coppe di spumante, per un uso abituale quando sentiamo il bisogno di bere qualcosa da sole o tra amici.

La possibilità di variare i colori dei petali li rende personalizzabili assegnando e abbinando un colore ad ogni persona, le foglie rimarranno tali e quali….perline, palline e fiocchetti, daranno quel tocco finale di simpatia.

Lo schema vi accompagnerà in questa esecuzione.

 

 

Fonte: Pinterest

 

Lascia un commento