Libri e riviste, protagonisti nello stile Shabby, tante idee decorative.

Libri e riviste, protagonisti nello stile Shabby, tante idee decorative.

Le riviste e i libri con le loro copertine colorate e i testi ricchi di immagini, possono essere utilizzate in modo creativo per aggiungere vivacità e personalità agli spazi Shabby Chic.

Inoltre sono più che semplici oggetti da leggere; possono anche essere utilizzati come elementi decorativi per arricchire lo stile Shabby Chic di un ambiente.

Impilati su tavolini o scaffali, i libri antichi con copertine usurate aggiungono un tocco di autenticità e nostalgia. Inoltre, i volumi dall’aspetto vintage possono essere utilizzati per creare composizioni decorative accattivanti.

Esporre libri e riviste su scaffali aperti o mensole galleggianti, creando un’atmosfera accogliente. Organizza libri e riviste su vassoi decorativi posizionati su tavolini o consolle per un tocco di eleganza rustica.

Crea composizioni artistiche mescolando libri, riviste e altri oggetti decorativi vintage per uno stile Shabby Chic unico e personalizzato.

Incorporare libri e riviste nell’arredamento in Stile shabby Chic non solo aggiunge fascino e carattere agli spazi, ma anche racconta storie e riflette la personalità dei loro proprietari.

Sperimenta con diversi modi per utilizzare questi elementi di arredo per creare un ambiente che trasmetta il calore e l’eleganza del passato.

Ecco a voi tante idee……

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte Pinterest