Tempo di decori Natalizi anche nello lo stile Shabby

Tempo di decori Natalizi anche nello lo stile Shabby

Una semplice passeggiata domenicale, fuori dagli assembramenti cittadini si è trasformata per me in una buona ispirazione creativa.

Infatti decidendo di allontanarmi dal centro abitato e precisamente nel bel promontorio di Monte Pellegrino (decantato perfino da Wolfang Ghoete) che nel suo “viaggio in Italia” alla fine del 700 non esitò a definirlo “il più bel promontorio del mondo”!

Meta oggi non solo di pellegrinaggio, ma anche di brevi gite fuori porta, immersi in un lembo di riserva naturale a due passi dalla città, occasione questa per osservare la fioritura dello zafferano, ma anche della miriade di pigne cadute dai rami dei Pini, la tentazione di prenderli fù forte e poi alla fine ho ceduto, ne ho prese un bel pò con il chiaro intento di usarle come decori Natalizi visto che siamo già in prossimità delle festività.

Arrivata a casa dopo averle ripulito per bene, ho tirato fuori i miei colori e iniziato a tinteggiarle, nei colori Shabby per intonarle ai miei ambienti dello stesso stile e le ho distribuite qua e la per la casa.

Quello che vedete è il risultato!

A un costo pari a zero, ho dato un mio primo tributo a questo Natale!

Perchè non provate anche Voi?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento