Tasche per cellulare in ricarica

Tasche per cellulare in ricarica…..

Ecco cosa vi ho portato quest’oggi dal web!

E non mi dite che ci avevate pensato……

A dir poco “geniale” quest’idea di trovare una soluzione ad un problema che era della maggior parte di noi, quello di vedere sempre cavi e cavetti con annessi cellulari sotto carica in giro per la casa o ancor peggio, per terra.

Quest’idea ci permette di porre fine a questo disagio quotidiano e lo fà con molta grazia e semplicità, infatti bastano pochi ritagli di tessuto a fantasia o in tinta unita, un cartoncino, un taglia balze, un paio di forbici, la colla Vinilica e poi una macchina da cucire per le cuciture.

E’ un’idea che può fortemente essere personalizzata “at personam”, cioè può avere delle caratteristiche inequivocabili che riconducano al proprietario del cellulare (e del taschino)…..tracciandone per sommi capi, delle linee guida che diano un “identikit” attraverso suoi usi,  costumi,  sport, hobby, passioni, vezzi e vizi.

Ma concentriamoci sulle immagini proposte, che mostrano delle belle fantasie allegre e variopinte, notiamo anche che alcune di esse hanno al posto del taglio rettangolare, un gosso anello, tipo quelli che in genere vediamo mettere nelle tende da bastone.

Godetevi intanto queste belle immagini:

 

Fonte: Pinterest

 

Fonte: Pinterest

 

Fonte: Pinterest

 

Fonte: Pinterest

 

 

Lascia un commento