Sfumature del rosa in ambienti stile Shabby…..
Il rosa è il colore per eccellenza che rappresenta la delicatezza, come delicato è il fiore da cui ha preso il nome e che spesso adorna gli ambienti Shabby.
Nelle immagini che vi propongo oggi, vediamo una carrellata di ambienti dove il colore predominante e protagonista è proprio il rosa, nella sua tenue intensità, nelle sue sfaccettature e nelle sue tonalità che vanno a sfumare proprio come avviene in natura nei petali di questo bellissimo fiore!
Nelle foto che vediamo si scorge un ricorso “massiccio” a questo colore, pur conservando negli ambienti lo stile prettamente Shabby, (che come si sa prevede anche l’uso dei colori pastello e il rosa è proprio uno di questi), se usato e abbinato sapientemente, può davvero cambiare un ambiente e farlo risplendere di una luce propria e in tutte le sfumature del colore prescelto, che è appunto il rosa.
La “ciliegina sulla torta” è invece rappresentata dal un bel mazzo di rose fresche raggruppate in un portafiori o in un secchiello da giardino…..per rendere il tutto ancora più “Chic”!
Guardiamole insieme, queste immagini….