Piccoli e grandi cestini Shabby porta oggetti all’uncinetto

Piccoli e grandi cestini Shabby porta oggetti all’uncinetto…..

Nelle nostre case non possono mai mancare degli utilissimi cestini porta oggetti o “svuota tasche” e la passione per l’uncinetto ci viene a dare una mano anche stavolta, come nel caso di queste immagini che sto per andare a mostrarvi.

Vediamo innanzitutto un’ampia panoramica di cestini fatti proprio all’uncinetto dai punti e dalle forme più “bizzarre” ma sempre allegri e coloratissimi per la gioia anche dei nostri figli che li accoglieranno di buon umore nelle loro stanzette, perchè è lì che si annida il più delle volte il caos delle minuterie sparse qua e là….

Ma sono anche degli utilissimi centro tavola molto coreografici che possono contenere di tutto specialmente se ben decorati con nastrini ad hoc e boccioli di fiorellino sparsi attorno ad essi.

E nel bagno? Direi che è il suo “abitat” naturale perchè a parte il fatto che di per sè esprimono sempre delicatezza, sono ideali per contenere le nostre tovaglie arrotolate, il “necessaire” per il bagno, per la manicure e la cura per il corpo in generale….ma ovviamente tanto altro ancora che non sto ad enunciarvi.

Adesso però osserviamo queste immagini che potrebbero stuzzicare la nostra fantasia!

 

 

Fonte: http://hepmutlu.com/urunler/dantel-kutulu-havlu-seti

 

Fonte: http://lesjuponsdefanny.canalblog.com/archives/2012/06/26/24583866.html

 

Fonte: http://nenocaejorge.blogspot.it/2013/05/miscelanea-coisas-lindas-encontradas-na_19.html

 

Fonte: Pinterest

 

Fonte e tutorial

 

 

 

 

Lascia un commento