La casetta Shabby di Claire immersa nei fiori…..
Claire è il nome del soggetto che nel commentare le immagini raccolte qua e là, sogna una casa come quelle che ci mostra, che però…..per il momento non possiede, ma gli piacerebbe tanto averne una simile, con le porte splendidamente colorate color “acqua” come quelle Provenzali.
Questa è una graziosa e romantica cameretta ci dice e si sofferma sul blu floreale della tendina sulla finestra che ben contrasta con il copriletto dello stesso stile ma su uno sfondo rosa che ne determina un bell’effetto!
I radiatori di calore gli ricordano la scuola (quindi la sua adolescenza) quando nell’attesa dell’arrivo dei compagni si intratteneva seduta su di essi…
Cita la fonte delle immagini: casa alla home
Commentando quest’altra immagine, esprime il desiderio di avere un pensile come quello dove riporre le proprie cose….si sofferma anche sulla cassa in legno che secondo lei potrebbe contenere coperte, ricordi o altro ancora….. Si domanda se la sedia dove è poggiata la bacinella dei fiori è “Vintage” o resa antica.
Poi ci segnala la provenienza della foto: vibeke designe aggiunge che questo è un blog pieno di fiori!
Poi ci mostra questo bel prospetto di “cottage” fiorito e ce ne fornisce anche la fonte: huset i lundendove poter ammirare altre bellissime villette!
Quest’altra immagine l’ha presa da: agrumi e orange
La bellissima Susannah, una sedia in ferro tinteggiata color “acqua” su un tappeto della stessa colorazione che crea un certo effetto che bene si abbina al pavimento di colore chiaro.
E’ compiaciuta anche dello sgabello con i suoi piedi così particolari e dai segni della sua epoca….anche qui ne cita la fonte: Silje Sin
Uno sguardo “incredulo e stupefatto” lo riserva per questa casetta in miniatura immersa nel verde e in un’abbondanza fiori…..la fonte è: HG TV
Il resto delle immagini scrive, è semplicemente favoloso e vorrebbe che quei fiori fossero tutti per lei! Da: STYLE AT HOME
E a voi, è mai capitato d sognare ad occhi aperti passando in rassegna alcune immagini, come è successo a lei (Claire) in questo servizio?