Divani e poltrone in Stile Shabby Chic

Care amiche, non so qual’è il vostro rapporto con divani e poltrone… io indubbiamente le considero essenziali in un ambiente in Stile Shabby Chic!

Che bello entrare in casa dopo una giornata di lavoro e vedere lo splendore e la luminosità del proprio salone che ci accoglie,  grazie all’arredato e ai divani rivestiti in Stile Shabby Chic,  solo questo stile (a mio parere) può  darci quella sensazione di totale abbandono per potere rilassarci sopra…un relax di invitante e inimitabile bellezza!

Godetevi queste immagini da me collezionate sul web, a dimostrazione dello splendore che riescono a offrirci, a prima vista.

In questa prima immagine vediamo tutta la sensazione di ampiezza e luminosità entrando in questo salone,  notiamo che i divani hanno le coperture in tela bianco avorio con voilà, come piacciono a me (e spero anche a voi)…..Non sono bellissimi?

E questa…con tutti questi candelabri che danno un non so chè, di mistero!

Fonte: Pintarest

Questi poi con il grembiule sotto….non sono affascinanti?

Fonte: Pintarest

Meravigliosa questa vecchia poltrona della nonna che rivestita con questa copertura e arazzi in Stile Shabby Chic, la rende molto raffinata…

Fonte: Pintarest

Questa molto “sbarazzina”!

Fonte: Simply me

Bella questa con questo tessuto a righe inusuale e attraente!

E infine questa  in tela di juta e immersa in un gruppo cuscini!