Alcuni dettagli nello stile Shabby in casa Melany….
Melany e la sua passione per lo stile Shabby, viene evidenziata e messa in risalto osservando attentamente le immagini che ci propone, è un “full immersion” nello stile che volutamente ci mette in condizioni di capire e individuare quali a suo parere sono i colori che devono dominare nella sua casa….il bianco e il rosa, quasi a sottolineare la sua femminilità fatta di genialità e fantasia.
Tutti gli ambienti risentono di questa tendenza, perfino le pareti che dal basso bianche staccano verso l’alto con quel rosa pallido tanto a lei familiare, per poi ricongiungersi al bianco del tetto.
Intervalla sapientemente oggetti bianchi che si alternano a quelli rosa, in un gioco continuo di fantasia come del resto fa con i mobili, sulle pareti o con le cornici, dove spesso notiamo un inserto rosa, sottoforma di disegni, fregi, tendaggi, tovaglie e quan’altro.
Unica eccezione per la natura, dove oltre l’amore per gli uccelli, mostra la varietà floreale con quel fogliame verde intenso che spicca e viene messo in risalto rispetto a tutto il resto dell’ambiente!
Ma ora vi lascio alla bella casa di Melany…..