Deliziosi cestini contenitori Shabby all’uncinetto per sottotazze……
Anche quest’oggi care amiche avrei qualcosa da proporvi, per investire bene il nostro tempo libero e soddisfare quella che è la nostra passione verso i lavori all’uncinetto……in giro per il web ho notato questi lavoretti facili facili, da poter eseguire in breve tempo e che ci consentirà di realizzare degli utili accessori per la nostra casa.
Si tratta come vedete di piccoli cestelli lavorati all’uncinetto e che a sua volta diventano dei contenitori per i loro “sottotazze“, da sfoggiare tutte le volte che con delle amiche o con dei familiari si ha voglia di prendere qualcosa da bere insieme, ma vanno bene anche in bagno dove poter mettere dentro dei sali da bagno o poggiar sopra ogni cerchietto delle saponette decorative (di quelle che il più delle volte si ricevono in profumeria acquistando dei prodotti di bellezza o dei profumi e che talvolta hanno anche delle forme particolari) è un’idea semplice da sviluppare, che può tornare utile!
Siamo pronte per iniziare? Sbizzarriamoci allora nei filati, nelle tinte e nelle fantasie da noi stesse prescelte……l’idea è questa!
Gli esempi sono invece quelli che vedete….