Deliziose novità all’uncinetto….. Cornici Shabby

Deliziose novità all’uncinetto….. Cornici Shabby……

Quest’oggi vorrei sottoporre alla vosta attenzione un’idea innovativa per vestire le nostre immagini, le nostre stampe, i nostri disegni e perchè no…le nostre foto.

Si tratta come potete ben vedere da queste immagini, di realizzare delle piccole e medie cornici all’uncinetto, nei colori delicati e pastello che bene si inseriscono negli ambienti Shabby Chic, è un’idea ambiziosa alla quale vorrei coinvolgervi sperando di condividere il piacere e la soddisfazione a lavoro finito.

Possono ben figurare appesi su una parete o esibite all’esterno del nostro appartamento magari davanti ad una finestra con vista al giardino o sul viale, sono di buon auspicio e propiziatori di tante cose buone! Ci volete provare?

 

Qui vediamo come eseguire le cornici Shabby, partendo da una forma base (in questo caso circolare)….

3

5

Guardate che bella questa in Stile Vittoriano!

Fonte: Pintarest

Anche questa, molto carina!

Fonte: Pintarest

2 pensieri su “Deliziose novità all’uncinetto….. Cornici Shabby

  1. complimenti, ma che idee geniali, bravissima!
    sono sempre alla ricerca di qualcosa che possa piacermi e nuovo nel suo genere. Devo dire ke mi hai fatto venire davvero la voglia di cimentarmi in questo progetto.
    Sai ke cosa è bello? Far nascere nel cuore delle persone e nella loro mente la voglia di attaccarsi anche a queste piccole cose, che a volte come il sale, sanno dare un po di sapore alla loro vita guadagnandosi un po di gratificazione personale, e perchè no un piccolo plauso sincero.
    Da creativa a creativa un abbraccio, fulvia.

    • Grazie per il commento, ma non tutto quello che vedi è realizzato da me, spesso sono lavori che trovo sul web e mi piace condividerli con voi…. Un’abbraccio 🙂

Lascia un commento