Deliziose novità all’uncinetto….. Cornici Shabby……
Quest’oggi vorrei sottoporre alla vosta attenzione un’idea innovativa per vestire le nostre immagini, le nostre stampe, i nostri disegni e perchè no…le nostre foto.
Si tratta come potete ben vedere da queste immagini, di realizzare delle piccole e medie cornici all’uncinetto, nei colori delicati e pastello che bene si inseriscono negli ambienti Shabby Chic, è un’idea ambiziosa alla quale vorrei coinvolgervi sperando di condividere il piacere e la soddisfazione a lavoro finito.
Possono ben figurare appesi su una parete o esibite all’esterno del nostro appartamento magari davanti ad una finestra con vista al giardino o sul viale, sono di buon auspicio e propiziatori di tante cose buone! Ci volete provare?
Qui vediamo come eseguire le cornici Shabby, partendo da una forma base (in questo caso circolare)….
Guardate che bella questa in Stile Vittoriano!
Anche questa, molto carina!
complimenti, ma che idee geniali, bravissima!
sono sempre alla ricerca di qualcosa che possa piacermi e nuovo nel suo genere. Devo dire ke mi hai fatto venire davvero la voglia di cimentarmi in questo progetto.
Sai ke cosa è bello? Far nascere nel cuore delle persone e nella loro mente la voglia di attaccarsi anche a queste piccole cose, che a volte come il sale, sanno dare un po di sapore alla loro vita guadagnandosi un po di gratificazione personale, e perchè no un piccolo plauso sincero.
Da creativa a creativa un abbraccio, fulvia.
Grazie per il commento, ma non tutto quello che vedi è realizzato da me, spesso sono lavori che trovo sul web e mi piace condividerli con voi…. Un’abbraccio 🙂