Carrellata di foto per apparecchiare la tavola Shabby in estate

Carrellata di foto per apparecchiare la tavola Shabby in estate……

Passeggiando per la mia citta’ giorni fa mi sono accorta di quanto sia cambiata la tipologia settoriale commerciale “POST COVID“, che come in tante altre citta italiane, ha costretto molti commercianti locali a chiudere i battenti a causa delle forti restrizioni nei vari settori del tessuto storico cittadino.

A questi negozi storici sono subentrati piccoli commercianti per lo più asiatici, tra questi mi ha incuriosito un negozio gestito da indiani, i quali dinnanzi la loro vetrina esibivano una svariata tipologia di conchiglie e e coralli delle loro aree naturalistiche, all’interno invece tanti erano gli scaffali pieni zeppi di pietre dure delle loro terre.

Ma sono state le prime, a suggerirmi qualche idea per come preparate una tavola estiva per un pranzo o una cena “importante”, magari il tutto costellato da una coreografia tutta in stile Shabby (per non farci mancare nulla)!

Ed eccovi allora come ho immaginato che questo particolare momento si potesse realizzare nell’imminente futuro che sta per arrivare…..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte Pinterest

Lascia un commento