Simpatico riciclo dei rotoli interni della carta igienica

Simpatico riciclo dei rotoli interni della carta igienica….

Osservando in un primo momento queste immagini, mi era sembrato che qualcosa non quadrasse, non c’era affinità tra il titolo che leggevo e quello che visualizzavo, infatti quello che vedevo nelle prime immagini non mi sembrava proprio una composizione fatta con i rotoli interni (di cartoncino) della carta igienica, sembravano delle composizioni in ferro battuto, quelle che solitamente vediamo in alcune tipologie di finestre o nei davanzali e ringhiere di vecchi balconi e che noi amanti dello stile Shabby riadattiamo nei nostri ambienti.

E invece no, erano davvero delle creazioni fatte con i rotoli di cartoncino.

Un’idea che non può non destare interesse e voglia di cimentarsi, nel tentativo di equiparare il risultato finale.

In fondo si tratta di una soluzione intelligente per lo smaltimento dei rifiuti….se poi il risultato è quello che vediamo, non ci resta che tuffarci anche noi in questa nuova avventura!

Danno modo di sprigionare la creatività di tutte quante noi a costo “near zero” (vicino allo zero), dovendo per forza di cose avere a disposizione un telaio o una cornice vuota dove intelaiare i nostri capolavori….del resto quante possibilità di varianti si possono ottenere? Una infinità!

E allora direi proprio di cominciare….

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento