Rendiamo invitante l’uscio di casa Shabby in vista delle festività Natalizie

Rendiamo invitante l’uscio di casa Shabby in vista delle festività Natalizie……

L’approssimarsi delle festività Natalizie deve diventare un valido pretesto per rendere ancora più accogliente l’uscio delle nostre case Shabby, utilizzando tutti quegli elementi che ci riconducono a quella festività.

Gli alberi di abete o di pino disposti in pariglie rappresentano un classico della coreografia “Front house“, addobbati o spogli sono sempre gli elementi che non dovrebbero assolutamente mancare!

Per renderli Shabby, invece di utilizzare un semplice vaso in terracotta, suggerirei di osservare queste immagini per rendersi conto di come si fa insistentemente ricorso a dei vecchi contenitori metallici zincati, ma anche a dei capienti innaffiatoi dello stesso materiale.

L’uscio (la porta) va invece adornata per bene, con una bella ghirlanda appesa su di essa, per tale scopo voglio segnalare che nei negozi di “brico” è possibile acquistare quelle spoglie (fatti di soli rami intrecciati a cerchio) da  arricchire con elementi idonei alla circostanza, ma soprattutto mettendo in gioco la propria fantasia!

 

 

 

 

 

 

 

Fonte Pinterest

Lascia un commento