Pizzi e corredi della nonna nella mia camera da letto in stile Shabby

Pizzi e corredi della nonna nella mia camera da letto in stile Shabby

Mi piace diversificare cambiando settimanalmente disposizione e corredi della mia stanza da letto in stile Shabby movimentando vari oggetti e le loro disposizioni da un punto all’altro della stanza, per creare scenari sempre differenti e non “appiattirsi” in una visuale è che sempre la stessa…

Per poter far questo compro periodicamente delle nuove tende per poterle inter scambiare a piacimento e in virtù del periodo dell’anno per poter attrarre il massimo della luminosità proveniente dall’esterno.

Amo in special modo quelle stile antico e “della nonna” in filati pregiati e ricamate a mano, mi capita di trovarne (a buon mercato) nei mercatini della mia città. A questo abbino quando posso, dei copriletti anch’essi antichi provenienti prevalentemente dai mercanti pocansi citati, come l’ultima presente in queste foto, realizzata interamente a mano.

Si è vero, mi è costata un tantino in più, ma ne è valsa la pena, per la bellezza che restituisce se abbinata ad una tenda della stessa epoca e fattezza!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento