La tavola in stile Shabby rassegna fotografica per la sala e la cucina

La tavola in stile Shabby rassegna fotografica per la sala e la cucina

L’arte di presentare una tavola è senz’altro la cosa che sta più a cuore ad ogni casalinga (ancor prima della cucina vera e propria) la presentazione infatti viene interpretata come una esibizione di quanto meglio si possa immaginare e mettere in atto attraverso quelle conoscenze finora acquisite, curandone l’arredo, il corredo, gli accessori e non meno importante la “coreografia”, tutto ciò affinché possa renderla accogliente ai commensali ma sopratutto bella da vedere, comunque!
Lo stile Shabby in questo percorso, prende in considerazione tutte queste esigenze, ed esprime al meglio ciò che ci può offrire attraverso le tante immagini che ci vengono proposte, e attraverso di esse quello che riusciamo a percepire è la tanta eleganza espressa.
La tavola infatti raffinata e accogliente, è addobbata con tovaglie in lino ricamate e le ceramiche della nonna, anche le sedie si distinguono per la loro presentazione, quasi tutte hanno il loro copri sedia, per un’eleganza “Absolute”!
Sono queste le tavole che sogniamo (e il più delle volte realizziamo) per le nostre cucine le nostre sale e i nostri saloni.

 

 

 

 

 

 

 

Fonte Pinterest

Lascia un commento