Graziose corone fuori porta Shabby con cuoricini

Graziose corone fuori porta Shabby con cuoricini……

Tema sentito e più volte dibattuto quello dei Cuori, nonostante tutto rieccoli…..sotto altre vesti e applicazioni!

Oggi c’è li troviamo dietro la porta e sotto forma corone, usanza questa molto in voga nelle terre del nord Europa, invitanti ed accoglienti, fatte con cuori in miniatura ovvero “cuoricini” ora imbottiti, ora semplicemente ritagliati…..usando dei tessuti che ci rimandano al colore naturale del cuore che è il rosso tipico del Natale, proposto in diverse sue varianti e tonalità, a righe, a pois, a scacchi e in tinta unita, accostati ad altri, di colori più tenui che ne smorzano la pesantezza del rosso profondo.

A questi andremo ad accostare fiocchi, nastri, cordoncini (per appenderli ma anche per abbellirli) e piccoli accessori per adornarli al meglio!

Sono la trovata ideale per dare un tocco di novità alle festività Natalizie che stanno per arrivare, ma anche per concederci una variante alle più abituali corone (o se volete, ghirlande) tradizionali con quel verde intenso, che pur belle sono.

Per quest’anno ….si cambia!

Qualora voleste decidervi, ecco per voi una serie di immagini da cui trarre utili suggerimenti:

 

 

Fonte;: Pinterest

 

Fonte: Pinterest

 

 

 

 

 

 

2 pensieri su “Graziose corone fuori porta Shabby con cuoricini

    • Ciao Angela, grazie mille 🙂 hai perfettamente ragione, ma sai io do gli spunti, poi sta alla vostra fantasia confezionarli e decorarli in base ai vostri gusti personali o agli elementi che trovate o che avete in casa…Un abbraccio, continua a seguirmi!

Lascia un commento