Simpatico riciclo dei rotoli interni della carta igienica….
Osservando in un primo momento queste immagini, mi era sembrato che qualcosa non quadrasse, non c’era affinità tra il titolo che leggevo e quello che visualizzavo, infatti quello che vedevo nelle prime immagini non mi sembrava proprio una composizione fatta con i rotoli interni (di cartoncino) della carta igienica, sembravano delle composizioni in ferro battuto, quelle che solitamente vediamo in alcune tipologie di finestre o nei davanzali e ringhiere di vecchi balconi e che noi amanti dello stile Shabby riadattiamo nei nostri ambienti.
E invece no, erano davvero delle creazioni fatte con i rotoli di cartoncino.
Un’idea che non può non destare interesse e voglia di cimentarsi, nel tentativo di equiparare il risultato finale.
In fondo si tratta di una soluzione intelligente per lo smaltimento dei rifiuti….se poi il risultato è quello che vediamo, non ci resta che tuffarci anche noi in questa nuova avventura!
Danno modo di sprigionare la creatività di tutte quante noi a costo “near zero” (vicino allo zero), dovendo per forza di cose avere a disposizione un telaio o una cornice vuota dove intelaiare i nostri capolavori….del resto quante possibilità di varianti si possono ottenere? Una infinità!
E allora direi proprio di cominciare….