Li trovo molto interessanti i lavelli decorati in un bagno ambientato in stile shabby chic, sono di grande effetto, se poi andiamo ad abbinare gli accessori giusti (tende, mobilucci, scala porta tovaglie etc..), che attualmente nei bagni sono gran moda, allora credo che stiamo dando un tocco veramente raffinato ed interessante al nostro bagno…
Questo è quello che secondo me si avvicina maggiormente allo stile a noi prediletto…quello shabby, bello anche il basamento in ghisa dipinto bianco!
Immagine presa da questo sito: http://whiteironstonecottage.blogspot.it/2014/04/love-white.html
Molto bello questo! Ceramica artigianale di Caltagirone… Questo è il sito: http://www.siadceramiche.com/articoli.php?id_categoria=31&id_subcategoria=60
Molto Fine e raffinato questo decorato con questi fiorellini tenui Immagine presa da questo sito: http://vendita.brick7.it/Ceramica+Decori+A+Mano
Bellissima questa ceramica che nella sua pur semplicità, sà tanto di stile Vittoriano con quei motivi floreali molto…molto delicati! La rubinetteria secondo me è inadeguata….
In questa immagine si evidenzia una ceramica (di base) più lavorata della precedente, anche se più ripetitiva nel disegno e una rubinetteria più consona allo stile proposto!
Immagine presa da questo sito: http://www.ilrustico.com/prodotti/bagno-arredo/bagni-in-pietra-lavica/
Bellissimo quest’altro che ispirandosi a uno stile “Belle Epoque” tipico del periodo a cavallo tra l’800 e il 900 ne trae quanto più di meglio gli artisti di allora sapevano esprimere!
Immagine presa da questo sito: http://www.wayfair.com/Kohler-Tale-Of-Briar-Rose-Design-On-Centerpiece-Self-Rimming-Lavatory-14274-BR-KOH1615.html