Uova Pasquali Shabby Chic

Uova Pasquali Shabby Chic

Avete iniziato a pensare alle decorazioni Pasquali?

Avete già una timida idea da sviluppare?

Io sto iniziando a farmi un’idea personale su come decorare le uova Pasquali, ovvero i soli gusci, si perchè da ora in poi dobbiamo cominciare a provare a svuotare le uova senza romperle, lasciando i  gusci pressappoco integri, dico “pressappoco” perchè in effetti due fori piccolini (o uno solo per i più bravi) bisogna pur farli, per far defluire verso l’esterno il contenuto dell’uova (che comunque consumeremo), per poi creare delle fantastiche creazioni Shabby di uova di Pasqua, tanto per rimanere in tema con i nostri ambienti Shabby e per poterli posizionarli nei nostri piatti o centrotavola e ovunque desideriamo…. andremo sempre e comunque a decorare i nostri spazi con il tema prossimo venturo….quello della Pasqua!

Le immagini che seguono sono sono realizzate in alcuni casi con decoupage, altre con merletto e abbelliti con fiori e nastrini… altri ancora traforati, che sotto l’immagine stessa troverete il link con il video che vi aiutate a realizzarli…..tutti belli comunque e di sicuro effetto.

Nell’ultima immagine vediamo come realizzare il decoupage con carta di giornale, che verrà attaccata al guscio con una miscela di Vinavil e acqua, diluiti al 50%.

Per ora fatevi l’occhio con queste immagini, prossimamente affronteremo il modo più pratico per la loro fattibilità…….

 

 

 

 

Fonte: Pinterest

 

 

Fonte: Pinterest

 

Fonte: Pinterest

 

 

 

 

 

 

Fonte: Pinterest

 

 

 

 

Lascia un commento