Un’altra bellissima idea che ho visto in giro e che conto di realizzare al più presto (per momento mi accontento soltanto di visionarle in questo sito), è quella di trasformare la vecchia macchina da cucire della nonna in un oggetto utile e simpatico, ne ho trovate tantissime una più bella di dell’altra.
Qualcuna in stile shabby, qualche altra in stile country, altre semplicemente rustiche ma tutte carine…..
Immaginatela nella vostra casa, in un salone o in una saletta, magari come scrittoio e tanto altro ancora.
Diamo insieme un’occhiata e lascio a voi la giudicare…
Qui la vediamo trasformata in una toilette, molto fine e chic anche nei particolari, con specchio e cassettini la rendono molto bella…
Anche questa molto shabby chic, che con questo specchio come vediamo raffigurato nell’immagine la vedo bene collocata in angolo della stanza da letto o dove desiderate.
Un po più rustica e retrò quest’altra, ma non per questo meno bella! Si abbina e si può accostare molto bene a qualunque ambiente e stile.
Deliziosa anche questa semplice idea con il ripiano superiore adibito a porta piante o altro…..
Quest’altra trasformata in uno scrittoio, bella da poter collocare anche nella stanzetta di vostra figlia ma non solo…gli usi e la sua collocazione possono essere molteplici…..
Idea geniale per un ambiente esterno, piano tavolo rustico ideato con supporti in ferro di una macchina da cucire, direi originalissimo!
L’abbiamo visto collocata e inserita in diversi contesti…..ci mancava il bagno, eccola in bella mostra e in tutta la sua semplicità….
Le immagini sono state prese da questo sito: http://freshideen.com/diy-do-it-yourself/alte-mobel-neu-gestalten.html